Gestione documentale

Organizza i tuoi documenti in un archivio digitale sicuro e condiviso.

Con il software per la gestione documentale automatizzi l’archiviazione di tutti i documenti elettronici e cartacei, sia interni che esterni all’ente, delle email e PEC in entrata e in uscita.  

 

Strutturi il tuo archivio in cartelle creando dei flussi che agevolano la consultazione e il reperimento delle informazioni. Puoi decidere chi può visualizzare e modificare i documenti impostando permessi d’accesso personalizzati. 

Condividi le informazioni con i giusti destinatari

Alert avvisano i collaboratori quando viene pubblicato o aggiornato un documento.

Software gestione documentale-condividi le informazioni

Trovi subito ciò che ti serve

Ricerca veloce in tutta la documentazione per parola chiave.

Software gestione documentale-trovi ciò che ti serve

Conservi tutto a norma di legge

Sia documenti che email ricevute.

Software gestione documentale-conservi a norma di legge

Per maggiori informazioni

Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Informazioni utente

Informazioni ente

Privacy
Comunicazioni
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo
Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Zucchetti Healthcare. Ogni mese riceverai news su prodotti, eventi, corsi di formazione e molto altro.