Analizzi in tempo reale solo le informazioni di cui hai bisogno. Grazie ai filtri, puoi interagire direttamente con i report ed esplorare in profondità ogni dettaglio.
Grazie alla nostra profonda conoscenza del settore sociosanitario, abbiamo sviluppato un software di Business Intelligence che soddisfa con precisione le esigenze operative e gestionali di tutti i professionisti coinvolti.
Intuitivo e facile da utilizzare, è adatto sia a piccole strutture che a realtà multiservizio. Sin dal primo accesso, avrai a disposizione report pronti all’uso per prendere decisioni rapide, basate su dati oggettivi.
Puoi avere una panoramica completa e integrata di tutti gli aspetti della tua organizzazione, dall’assistenza sanitaria al controllo di gestione. Le diverse aree collaborano tra loro in modo fluido, offrendo una visione unitaria, chiara e sempre aggiornata della struttura. Le analisi trasversali ti consentono di valutare in tempo reale l’efficienza, la qualità dei servizi e l’andamento delle attività, facilitando decisioni più informate e migliorando continuamente i processi a ogni livello.
Report dinamici e interattivi

Analisi predittive aggregate
L’analisi multilivello e multi-area ti permette di incrociare dati complessi provenienti da ambiti diversi e trasformarli in informazioni chiare e integrate.

Adatto a ogni ruolo
Offri a direttori e responsabili una visione dettagliata e mirata della propria area: la soluzione risponde con precisione alle domande più rilevanti e complesse, adattandosi alle esigenze di ogni livello decisionale.





Cosa puoi monitorare e analizzare
Indicatori di performance dei servizi
Analisi su tasso di saturazione della struttura per nucleo e centro di attività, distribuzione e provenienza geografica degli assistiti, tipologia assistenziale e classificazione regionale, tasso di accreditamento per Unità di Offerta, rette applicate, ingressi, dimissioni e indice di turnover.
Indicatori sociosanitari
Analisi relative a PAI, contenzioni, cadute, lesioni, infezioni, farmaci prescritti, alimentazione, partecipazione degli assistiti sia alle attività motorie che sociali.
Indicatori regionali
Monitoraggio dei parametri regionali, in conformità con quanto previsto dalla DGR 514 del 2009, che riguarda gli indicatori di benessere in Emilia-Romagna, e dalla DGR 1765 del 2014, relativa agli indicatori di appropriatezza in Lombardia.
Indicatori economici
Analisi gestionale sull’andamento economico-finanziario, andamento costi e ricavi, redditività dei servizi per posto letto/giornate di presenza, fatturato, forecast, proiezioni annuali, analisi di bilancio.
Per maggiori informazioni
Iscriviti alla newsletter
Rimani aggiornato sulle ultime novità di Zucchetti Healthcare. Ogni mese riceverai news su prodotti, eventi, corsi di formazione e molto altro.