Area Risorse umane

INAIL – Gestione autoliquidazione. Gestione denunce infortuni tipiche del settore sanitario e sociosanitario

Daniela Roat

Consulente del Lavoro, CBA DR

Data corso

22 Gennaio 2026

Orario corso

9.00 - 13.00

Corso online

Online

100 Euro + IVA

Maggiori info

Per ulteriori informazioni

Contattaci al numero 0464 491600 interno #218 oppure compila il form di richiesta informazioni

Condividi:

Il corso ha lo scopo di fornire l’aggiornamento normativo necessario per una corretta gestione degli adempimenti presso INAIL

Obiettivi

  • Sviluppare competenze per la gestione delle pratiche online messe a disposizione da INAIL
  • Analizzare le modalità per effettuare l’autoliquidazione, la denuncia di infortunio, l’iscrizione e la variazione
  • Fornire esempi specifici relativi agli infortuni del settore sanitario e sociosanitario

Contenuti

  • Pratiche online messe a disposizione da INAIL
  • Autoliquidazione
  • Tipologia di infortuni del settore sanitario e sociosanitario
  • Denuncia Infortunio
  • Iscrizione e variazione

Destinatari

Enti pubblici e privati del settore socio sanitario

 

In caso di impossibilità a partecipare al corso, ti chiediamo di dare disdetta via email a formazionecontinua@zucchettihc.it almeno 48 ore prima dell’inizio della lezione, in caso contrario verrà emessa fattura.

Per accedere al corso, è indispensabile disporre di una connessione Internet stabile e di un dispositivo compatibile (PC, tablet o smartphone) dotato di microfono e webcam. È inoltre richiesto di mantenere attiva la webcam per consentire al docente di interagire con i partecipanti e garantire un’esperienza di apprendimento più coinvolgente. Per consentirvi di effettuare delle connessioni di test, l’aula virtuale verrà attivata 30 minuti prima dell’inizio del corso. 

Relatore

Daniela Roat

Consulente del Lavoro, CBA DR

Consulente del Lavoro Socio e Legale rappresentante di CBA DR Società tra Professionisti a r.l. Esperta in gestione del personale delle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici trasformati in fondazioni. Principali competenze in: consulenza in materia di Lavoro ed esperta in privatizzazioni di enti pubblici che hanno scelto di applicare il CCNL Uneba, contatti con sedi territoriali Uneba, docente di Corsi di Formazione per addetti all’elaborazione degli stipendi, docente per l’Alternanza Scuola Lavoro della Provincia di Trento in materia di Diritto del Lavoro, analisi della normativa finalizzata all’aggiornamento di software di elaborazione stipendi.

Sei interessato al corso?

Iscriviti alla newsletter

Vuoi essere il primo a conoscere le novità sui corsi di formazione continua? Iscriviti subito alla nostra newsletter!