Nei contesti di cura gli impianti hanno bisogno di continue manutenzioni e costanti controlli per poter garantire la massima sicurezza degli assistiti e di tutto il personale.
ZMaintenance: la manutenzione diventa intelligente
ZMaintenance è il software Zucchetti, di facile e intuitivo utilizzo, che ti aiuta a pianificare e gestire ogni intervento di manutenzione a immobili, impianti (es. elettrici, antincendio), attrezzature e strumentazione (es. apparecchiature elettromedicali, gas medicali, defibrillatori).
Pensata appositamente per rispondere alle specificità di una struttura socio sanitaria, la soluzione consente di gestire l’intero processo delle attività tecnico-manutentive, dalla richiesta di intervento alla pianificazione, fino all’analisi dei dati. Puoi tenere traccia di ogni tipo di manutenzione, da quella causata da un guasto improvviso, a quella programmata fino a quella predittiva, in modo da garantire la sicurezza dell’edificio e rispettare le specifiche normative in materia.
La soluzione è configurabile e mette a disposizione di tutti i professionisti coinvolti (tecnici, fornitori, direttore, personale) strumenti dedicati, anche su app.
Partecipa al webinar per saperne di più!
Se vuoi scoprire le principali funzionalità e i vantaggi di ZMaintenance, ti invitiamo a partecipare a questo webinar gratuito:
ZMaintenance: gestisci le attività di manutenzione
6 novembre 2024, ore 10.30 – 12.00
Assieme a Stefano Landini, Manager BU Asset Management, e Gabriele Zandonai, Product Owner, approfondiremo le funzionalità per:
- generare richieste di intervento
- generare ordini di lavoro da richieste e non
- gestire i rapporti contrattuali con i fornitori
- gestire e archiviare la documentazione
- monitorare il lavoro svolto
Il webinar è rivolto a responsabili, direttori e coordinatori di strutture socio sanitarie.