1 Dicembre 2023

Forum NA: un’edizione che guarda al futuro

Il team Zucchetti Healthcare al Forum della Non Autosufficienza di Bologna 2023

Si è conclusa ieri, 30 novembre, con una grande affluenza di pubblico la 15° edizione del Forum della Non Autosufficienza di Bologna. Noi di Zucchetti Healthcare eravamo presenti nell’area espositiva assieme al team di Advenias Care e Ladurner Hospitalia per incontrare tutti gli interessati alle soluzioni digitali che possono facilitare e migliorare i processi di cura e il lavoro quotidiano degli operatori.

Il workshop “Telemedicina e Telesorveglianza: nuove opportunità per l’innovazione della cura e l’efficienza organizzativa“, che ha visto la partecipazione di circa 30 persone, è stata l’occasione per presentare la nostra novità numero 1. Michele Trentini, Direttore Business Strategy Automazione e Lucia Moro, Product Owner, hanno illustrato la nuova proposta progettuale articolata in ben sei linee di telemedicina (televisita, teleconsulto, teleassistenza, telemonitoraggio, telerefertazione e teleriabilitazione) e telesorveglianza.

Siamo molto soddisfatti del grande interesse che questa nuova proposta ha suscitato tra gli addetti ai lavori. Ma le novità non si fermano qui, “ci aspettano sfide importantissime per il 2024” dichiara Paolo Galfione, Amministratore Zucchetti Healthcare, “ci sarà un cambio di paradigma che ci vedrà impegnati nella realizzazione di applicazioni, non più dedicate solo agli operatori sanitari, ma all’intero sistema, in grado quindi di mettere in rete pazienti, operatori, caregiver e istituzioni.”

Ringraziamo tutte le persone che sono venute a trovarci allo stand!

 

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle ultime novità di Zucchetti Healthcare. Ogni mese riceverai news su prodotti, eventi, corsi di formazione e molto altro.