Rendere l’Italia un polo internazionale della longevità, è questo l’ambizioso obiettivo dell’iniziativa AGEVITY il cui evento di lancio si terrà il 3 ottobre, presso la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte.
Zucchetti, in quanto parte del Silver Economy Network, sosterrà l’evento che prevede numerose iniziative dedicate al mondo dei Senior, come il lancio di una vera e propria community che coinvolgerà istituzioni, cittadini e imprese, con l’obiettivo di confrontarsi e innovare per il mondo della longevità.
All’interno dell’evento uno spazio speciale sarà dedicato alle start up innovative tramite l’Innovation Lab in collaborazione con InnovUp che coinvolgerà giovani imprenditori, innovatori e investitori che hanno sviluppato prodotti e servizi innovativi per il mondo dei Senior.
L’appuntamento AGEVITY 2023 è il primo punto di arrivo per il gruppo Silver Economy Network, prima rete confindustriale nazionale, creata e promossa da Assolombarda per le imprese che innovano e fanno rete nel settore dei prodotti e servizi per i senior. Zucchetti, che opera da quarant’anni nel settore dello sviluppo di soluzioni software per il mondo dell’assistenza alla persona, è partner del Silver Economy Network fin dalla sua fondazione.