Il software gestionale per RSA e case di riposo che evolve con te.

Inizia da qui a digitalizzare
i tuoi processi sanitari e amministrativi!

Cambia con noi punto di vista e guarda i tuoi servizi per intero, sarà tutto più semplice!

Il software gestionale per RSA e case di riposo di Zucchetti è pensato per abbracciare e connettere tutte le aree di lavoro: assistenziale, socio sanitaria, contabilità, amministrazione, risorse umane. Puoi personalizzarlo e adattarlo in base ai servizi che offri.

Ideale anche per centri diurni per anziani e disabili, RSD, centri autismo, hospice, cliniche riabilitative e psichiatriche, strutture multiservizio, servizi di assistenza domiciliare.

Semplificati subito la vita, con il software avrai una squadra di esperti sempre al tuo fianco.

Online

Sempre connesso per consultare i dati ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Smart

Segui la strada più semplice per iniziare la digitalizzazione.

In regola con le normative

Software sempre aggiornati: alle normative ci pensiamo noi.

Scelto da oltre 2.500 strutture socio sanitarie in Italia!

Tante funzioni per semplificare la gestione della tua struttura!

Cartella Clinica

Strumenti dedicati per una presa in carico precisa, di qualità e multiprofessionale. Puoi migliorare la qualità della cura, la comunicazione in équipe e la sicurezza.

Assistenza Domiciliare

Puoi gestire l’intero processo di erogazione dei servizi territoriali, dall’organizzazione logistica alla fatturazione delle prestazioni.

Processo del farmaco

La soluzione completa per mettere in sicurezza ogni fase del processo legato alla terapia: prescrizione, preparazione, somministrazione e approvvigionamento.

Amministrazione e contabilità

Puoi gestire sia il ciclo attivo che il ciclo passivo per tutti i servizi erogati dall’ente, garantendo un risparmio di tempo e una riduzione degli errori.

Risorse umane

Puoi rilevare le presenze, gestire i turni, elaborare gli stipendi, consegnare la busta paga e gli altri documenti, tenere traccia delle competenze e della formazione.

Archiviazione documentale

Puoi digitalizzare e conservare documenti e email a norma di legge. Il tuo archivio digitale sarà di facile consultazione e condivisione.

Dicono di noi

"OIC è un’organizzazione complessa, composta da una pluralità di strutture e di servizi, abbiamo raggiunto il risultato di ottenere un processo integrato, con la sicurezza di avere al nostro fianco un partner consolidato e di grandi dimensioni, che fosse in grado di dare delle garanzie di continuità futura, sia nell’assistenza, che nell'innovazione costante."

Fondazione Opera Immacolata Concezione

Inizia a guardare la tua struttura da un nuovo punto di vista!

Contattaci per qualsiasi informazione

Hidden

Informazioni utente

Informazioni ente

Privacy
Comunicazioni
Hidden
Hidden
Hidden